Tarres – un villaggio idilliaco immerso nelle montagne della Val Venosta
Tarres è un piccolo e affascinante paesino situato a circa 850 m sul livello del mare, immerso nei soleggiati frutteti della Val Venosta in Alto Adige. Con circa 700 abitanti, il paese conserva la sua tranquillità, autenticità e tradizione – ideale per tutti coloro che cercano relax in mezzo alla natura durante le vacanze.
A soli cinque minuti a piedi dal vostro alloggio troverete tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre necessità quotidiane: un piccolo negozio di paese, una pizzeria accogliente, un punto ristoro con specialità regionali e una fermata dell'autobus da cui potrete raggiungere comodamente le località circostanti.
A soli 2 km di distanza, nel capoluogo Laces, vi aspettano numerose altre attività ricreative: il parco acquatico Aquaforum, un palaghiaccio per attività sportive invernali e vari negozi, caffè e ristoranti per passeggiare e divertirsi. Anche la stazione ferroviaria della Val Venosta, raggiungibile con il bus shuttle, si trova a Laces e offre un comodo collegamento con molte altre mete escursionistiche in Alto Adige, utilizzabile gratuitamente con la Südtirol Guest Pass.
Nel comune di Laces, inoltre, 2 impianti di risalita vi porteranno comodamente in alta quota.