Arrivo

Come raggiungere l'Ortsried-Hof

L'Ortsried-Hof si trova sopra Laces in Val Venosta, nella frazione di Tarres (Alto Adige, Italia). Il modo migliore per raggiungerlo è attraverso la via Santa Maria in Colle a Laces. Consigliamo di utilizzare Google Maps o un navigatore satellitare con mappe aggiornate.

Se provenite dal Passo Resia, seguite la SS40 fino a Malles e lì imboccate la SS38 in direzione Merano. Questa strada attraversa la Val Venosta e porta direttamente a Laces. Dopo aver attraversato il centro di Laces, svoltate a destra nella via Santa Maria in Colle. Questa strada vi porterà a Tarres. Dopo circa 1,4 chilometri raggiungerete l'Ortsried-Hof sulla destra.

Chi proviene dall'autostrada del Brennero deve seguire la A22 fino all'uscita Bolzano Sud. Da lì si prosegue sulla superstrada MEBO (SS38) in direzione Merano e poi attraverso la Val Venosta fino a Laces. Poco prima del centro del paese, svoltate a sinistra nella Bühelgasse e seguite la strada fino al maso. Anche in questo caso, dopo circa 1,4 chilometri raggiungerete il maso Ortsried-Hof sulla destra.

La strada è stretta, ma facilmente percorribile, asfaltata e segnalata. Parcheggi sono disponibili direttamente al maso.

Whats App

Questo sito utilizza dei cookies. mostra piu

close